Logo San Marino RTV

2nd International Rhytmic Gymnastics Tournament: “San Marino Cup 2015”

30 set 2015
2nd International Rhytmic Gymnastics Tournament: “San Marino Cup 2015”
Sabato 3 ottobre 2015 dalle ore 09:00 presso la Multieventi Sport Domus di Serravalle (San Marino) la Federazione Sammarinese Ginnastica (FSG), con il Patrocinio della Segreteria di Stato al Turismo e allo Sport, sotto gli auspici del Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese (CONS) organizza la seconda edizione della San Marino Cup, Torneo Internazionale di Ginnastica Ritmica con i regolamenti delle Federazione Internazione Ginnastica (FIG).
Al Torneo che si svolgerà nell’intera giornata di sabato 3 ottobre con la sfilata delle squadre partecipanti, dalla Lettonia alla Croazia, dal Lussemburgo alla Slovenia, per l’inaugurazione del Torneo e fino alle 17:00 con la premiazione delle atlete, individuali e a squadre, vincitrici nelle varie categorie.
La Federazione Ginnastica Sammarinese ringrazia anticipatamente i propri volontari collaboratori e vi invita ad essere presenti sabato 3 ottobre alla Multieventi a Serravalle a questo importante appuntamento di Ginnastica Ritmica (GR) per continuare a crescere insieme sotto l’egida dello sport e della diffusione della ginnastica nel mondo. Si rimane a disposizione per eventuali chiarimenti e si ringrazia per l’attenzione dimostrata.

Riproduzione riservata ©