Logo San Marino RTV

4 FIERE e FESTA. SECONDA GIORNATA!

20 nov 2015
4 FIERE e FESTA. SECONDA GIORNATA!
Sabato 21 seconda giornata per l’evento “Fiera e Festa” che si tiene a Serravalle di San Marino nelle sale espositive dell’ex Electronics, quattro eventi in un'unica location, un occasione per pensare ad i regali di Natale, divertirsi e conoscere espositori e professionisti di estetica naturale, discipline olistiche, visual food, hobbistica, giochi per bambini. Professionisti, appassionati o semplici curiosi potranno trovare tante opportunità per conoscere, provare ed acquistare; passare del tempo per tutta la famiglia. Sono quattro infatti gli eventi fieristici che si svolgono in un unico luogo: “Family Village - Gioca, Impara, Condividi”, seconda edizione, per trascorrere il tempo in famiglia, una festa del gioco per bambini e adulti; "Health & Beauty", la seconda edizione della manifestazione dedicata alla salute, al benessere della persona e all’estetica; “Home Expo”, nuovo evento fieristico dove aggiornarsi sulle tendenze del mercato dedicato alla casa; “Hobby & Craft”, manifestazione è dedicata ai passatempi e alla creatività: uno spazio dedicato ai prodotti per creare, un altro agli espositori che presentano prodotto finito e un ulteriore area dedicata ai laboratori per cimentarsi in prima persona alle opere e passatempi.
Gli espositori e professionisti in programma saranno circa cinquanta e, oltre a proporre banchi espositivi, gli operatori ed esperti condivideranno le proprie professionalità attraverso conferenze, laboratori, seminari, attività per adulti e bambini. Sabato 21 le conferenze inizieranno dal mattino, alle ore 10 si terrà la proiezione del filmato introduttivo e cartone animato: “Un picnic mozzafiato” per insegnare a grandi e piccini le manovre di primo soccorso a cura di Centro Europeo Medicina delle Catastrofi. Alle ore 11.00 la conferenza: “Cosa mangiamo oggi, scegliere il cibo buono e sano”, Francesca Piergiovanni della Banca della vita San Marino, parlerà delle carni separate meccanicamente e dei coloranti alimentari e delle relative concause per iperattività e deficit dell’attenzione dei bambini. Dalle 12 Dreamroom, recitazione cinematografica Metodo Strasberg; che cos’è il metodo Strasberg, come viene applicato, chi lo utilizza come è nato con prova pratica. Sempre Dreamroom alle ore 15.30 con tema il doppiaggio: storia e teoria del doppiaggio; dall’arrivo del copione in lingua originale al adattatore dialoghi, al direttore del doppiaggio, agli attori, cosa succede in cabina doppiaggio? la tecnica. Si proseguirà con due conferenze dedicate al benessere: alle 16.30 “Celiachia e dieta gluten free, alla ricerca del benessere” ce ne parlerà la Dott.ssa Silvia Conti; seguirà alle 17.30 “Spiritual warrior training” la disciplina del Guerriero di luce con il Maestro Leo Ossian.
Questo è solo un piccolo assaggio del fitto programma di “Fiera e Festa”, l’elenco completo dei protagonisti e delle attività è tutto da scoprire sul sito www.valorexpo.com, dove è possibile scaricare biglietto omaggio iscrivendosi alla newsletter dell’agenzia.

Riproduzione riservata ©