Logo San Marino RTV

Assemblea IUS, per capire cosa sta succedendo

18 nov 2016
Assemblea IUS, per capire cosa sta succedendo
Assemblea IUS, per capire cosa sta succedendo
Ci sono casualità che, forse, tanto casuali non sono. È per questo che IUS (Imprenditori Uniti Sammarinesi) ha convocato la propria assemblea giovedì 17 novembre alla sala Montelupo di Domagnano. Mancano pochissimi giorni alle elezioni del 20 novembre e tutti coloro che il PIL lo costruiscono vogliono mandare un messaggio a coloro che di PIL ne parlano solo. San Marino non è ancora uscito dalla crisi, i dati sono lì a dimostrarlo, ed è ora di prendere il coraggio di fare scelte importanti per risalire la china.
Gli Imprenditori sammarinesi, stanchi delle promesse senza seguito, di politici dalla memoria corta, metteranno a confronto i programmi di governo nella prospettiva di ciò che promettono per le imprese e l'economia, anche rispetto a quanto assicurato nelle elezioni 2012. La serata è destinata a far chiarezza su chi maggiormente sarà in grado di rappresentare le loro esigenze. Di qui l’invito di IUS agli imprenditori, e a chiunque vi abbia interesse, a ragionare su: PA, FISCALITA', IGC, SMaC, RAPPRESENTATIVITA', SVILUPPO SISTEMA BANCARIO, LEVE DELLA SOVRANITA', TURISMO.
Una serata per capire cosa sta succedendo, ma anche cosa possono fare gli imprenditori del territorio sammarinese per difendersi e contribuire allo sviluppo di questo nostro Paese.

Riproduzione riservata ©