Logo San Marino RTV

Gli atleti della FSN testimonial per la campagna social della Settimana sulle vaccinazioni

12 apr 2018
Gli atleti della FSN testimonial per la campagna social della Settimana sulle vaccinazioni
Gli atleti della Federazione Sammarinese Nuoto sono stati scelti come testimonial per la campagna social di sensibilizzazione che la Segreteria di Stato alla Sanità, l’Authority Sanitaria e l’Istituto per la Sicurezza Sociale hanno ideato in occasione della “Settimana sull’immunizzazione”, indetta dall’Organizzazione Mondiale della Sanità a cadenza fissa nell’ultima settimana di aprile, con lo scopo di promuovere la cultura delle vaccinazioni.
“Protected together” è lo slogan proposto quest’anno dall’OMS e a per rappresentare il concetto dell’insieme, dell’unione nel raggiungere un obiettivo, sono stati scelti proprio i ragazzi e le ragazze della Nazionale di nuoto e di sincronizzato, che hanno prestato il loro volto per la campagna social, che sarà messa in campo accanto a quella tradizionale coordinata dall’OMS.
Le iniziative organizzate a San Marino in occasione della Settimana sulle vaccinazioni, in programma dal 23 al 29 aprile, sono state presentate questa mattina. La Federazione Sammarinese Nuoto è lieta di aver potuto dare il proprio contributo a questa importante iniziativa.

Riproduzione riservata ©