Logo San Marino RTV

Bando Pubblico per l’individuazione di un immobile per l'URAT

16 mar 2017
Bando Pubblico per l’individuazione di un immobile per l'URAT
Il Dipartimento Funzione Pubblica rende noto che è pubblicato sul Portale dei Servizi della Pubblica Amministrazione il Bando Pubblico per l’individuazione di un immobile o di un complesso immobiliare (fabbricato o più fabbricati) in locazione e/o da acquistare, da adibire a sede dell’Unità Organizzativa (UO) Ufficio Registro Automezzi e Trasporti (URAT) ed a sede del Servizio Trasporti dell’UO medesima. Tale immobile o complesso immobiliare, deve essere ubicato all’interno della Repubblica di San Marino con preferenza nei Castelli di Borgo Maggiore o di Domagnano, in quanto baricentrici per ottimizzare il Servizio Trasporti dell’URAT.
L’offerta, sottoscritta dal proprietario persona fisica o giuridica o dell’avente diritto, deve pervenire al Dipartimento Funzione Pubblica con sede in San Marino (RSM), Via della Capannaccia n.13, Città di San Marino 47890, entro il limite perentorio delle ore 12.00 del giorno di venerdì 28 aprile 2017, in plico chiuso sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura, mediante consegna a mano ovvero tramite spedizione postale con avviso di ricevimento ovvero mediante corriere.
Il giorno martedì 2 maggio 2017 a partire dalle ore 9.00 presso il Dipartimento Funzione Pubblica, si riunirà la Commissione preposta alla valutazione delle offerte.
Il Dipartimento Funzione Pubblica rende, altresì, noto che è pubblicato sul medesimo Portale il Bando Pubblico per la vendita di fabbricati di proprietà dell’Ecc.ma Camera. I proventi derivanti dalla vendita dei fabbricati di proprietà dell’Ecc.ma Camera sono finalizzati a finanziare la realizzazione di infrastrutture ed opere pubbliche ritenute strategiche e prioritarie, sia per lo sviluppo e l’ammodernamento del Paese che per conseguire la razionalizzazione della spesa
pubblica di cui all’articolo 61 della Legge 22 dicembre 2014 n. 219.
Gli interessati a partecipare al bando possono visionare le perizie presso la sede del Dipartimento Territorio e Ambiente, in San Marino (RSM), Contrada Omerelli n.43, Città di San Marino, previo appuntamento da concordare telefonando al numero 0549/882471.
Le offerte segrete devono pervenire al Dipartimento Funzione Pubblica con sede in San Marino (RSM), Via della Capannaccia n.13, Città di San Marino 47890 entro e non oltre le ore 14.00 del giorno venerdì 12 maggio 2017, in plico chiuso sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura nonché unitamente alla cauzione, mediante consegna a mano ovvero tramite spedizione postale con avviso di ricevimento ovvero mediante corriere.
Il giorno giovedì 18 maggio 2017 alle ore 15.00 presso il Dipartimento della Funzione Pubblica si riunirà, in seduta pubblica, la Commissione preposta alla valutazione delle offerte.
Si invitano pertanto i soggetti interessati, a prendere cognizione dei Bandi nella loro interezza, presso il Portale dei Servizi della Pubblica Amministrazione sul sito www.pa.sm, sezione “Comunicazioni, Bandi e Modulistica”, nonché negli Albi delle Case di Castello.

Riproduzione riservata ©