Logo San Marino RTV

Bando pubblico per il reclutamento di un Giudice d’Appello

2 ago 2017
Bando pubblico per il reclutamento di un Giudice d’Appello
La Segreteria di Stato agli Affari Esteri e Giustizia rende noto il bando pubblico per il reclutamento di un Giudice d’Appello, emesso in data 31 luglio dal Consiglio Giudiziario in seduta plenaria.
I requisiti per l’ammissione alle selezioni sono la laurea in giurisprudenza, il compimento del quarantacinquesimo anno d’età, l’esperienza in qualità di magistrato (a partire dal grado di magistrato di appello) o, in alternativa, la qualifica di professore universitario di ruolo in materie giuridiche.
I candidati, inoltre, non devono aver compiuto il sessantacinquesimo anno di età alla data di pubblicazione del bando.
Alla domanda dovranno essere allegati una serie di documenti (per i quali si rimanda al bando), il curriculum vitae et studiorum, oltre a ogni documentazione ritenuta utile ai fini della valutazione.
Il termine di presentazione delle domande è fissato alle ore 18 del 18 settembre 2017.
Un’apposita Commissione giudicatrice, formata da tre membri designati dal Consiglio Giudiziario, nominerà il Giudice di appello tramite una selezione per titoli.
Il bando integrale, qui in allegato, è pubblicato nel sito della Segreteria di Stato (www.esteri.sm). Per ulteriori informazioni si invita a contattare il numero 0549.88.23.36.

Riproduzione riservata ©