Logo San Marino RTV

La Befana a Erba Vita: una festa in famiglia.

7 gen 2017
La Befana a Erba Vita: una festa in famiglia.
Un 6 gennaio 2017 dal sapore diverso quello vissuto a Erba Vita: rispondendo all’invito arrivato direttamente dalla Befana, i dipendenti accompagnati dalle famiglie e soprattutto dai figli più piccoli, si sono ritrovati in azienda per un momento di festa tutti insieme.

Il personale di Erba Vita, a nome anche di tutte le famiglie, desidera quindi ringraziare le Famiglie Rinaldi e Valducci per questa bellissima iniziativa che si tenuta nella sede aziendale di Chiesanuova in occasione dell’Epifania.

Tutti i bambini, oltre ad aver apprezzato il dono della tradizionale “calza della Befana”, hanno potuto vedere per la prima volta il luogo di lavoro dei propri genitori, evento che ha reso la giornata ancora più speciale.

Un festa semplice e dall’atmosfera famigliare che ha rappresentato però un bellissimo momento di aggregazione e di slancio per iniziare al meglio il nuovo anno.

Ci auguriamo che momenti come questo possano essere d’esempio per altre realtà sammarinesi, perché è anche nella coesione tra famiglie e azienda che si creano i presupposti e l’energia necessari per perseguire una reale innovazione imprenditoriale.

I dipendenti di Erba Vita

Riproduzione riservata ©