Logo San Marino RTV

Camera di Commercio: seminario "Opportunità con l'Ucraina"

7 dic 2017
Camera di Commercio: seminario "Opportunità con l'Ucraina"
Camera di Commercio di San Marino informa che lunedì 11 dicembre p.v. dalle ore 15:00 alle ore 17:00, presso la sede della Camera di Commercio di San Marino, a Domagnano – Strada di Paderna n. 2, si svolgerà il seminario dal titolo: "Opportunità con l'Ucraina".
L'evento è organizzato dal Consolato d'Ucraina in San Marino in collaborazione con l’Ambasciata d’Ucraina in Italia e la Camera di Commercio. Al seminario parteciperanno S.E. l’Ambasciatore d’Ucraina in Italia Yevhen Perelygin, accompagnato dall’Addetto d’Ambasciata Mushka Vladislav e dall’Addetto Commerciale Aleksander Kapustin.
L’incontro vedrà la partecipazione del Segretario di Stato Affari Esteri Nicola Renzi, del Segretario di Stato all'Industria Andrea Zafferani e del Segretario di Stato al Turismo Augusto Michelotti e sarà un’occasione di promozione bilaterale tra i due Paesi.
.
Si segnala altresì, che l’Addetto Commerciale d’Ambasciata, illustrerà le più interessanti opportunità che la nazione Ucraina può offrire sia in termini di esportazione di materiali e prodotti finiti che in termini di opportunità di investimento.
Nel corso dell’incontro saranno anche illustrate le opportunità per gli operatori turistici sammarinesi di interscambio tra Ucraina e San Marino in questo importante settore.
Le imprese interessate a partecipare al seminario, possono compilare il modulo di partecipazione entro il 9 dicembre, accendo al seguente link.

https://www.cc.sm/archivio-news/area-news-generica/2017/11/15/seminario-opportunit%C3%A0-ucraina-11-dicembre-2017-presso-camera-di-commercio

Comunicato stampa

Riproduzione riservata ©