Logo San Marino RTV

Campagna 2021 di prevenzione del randagismo per non incrementare l’esercito dei randagi sterilizza i tuoi animali

15 ott 2021
Campagna 2021 di prevenzione del randagismo per non incrementare l’esercito dei randagi sterilizza i tuoi animali

L’Associazione Sammarinese Protezione Animali autonomamente promuove la Campagna annuale: “+ sterilizzazioni - abbandoni“ offrendo un CONTRIBUTO ECONOMICO A CHI STERILIZZA IL PROPRIO CANE FEMMINA O LA PROPRIA GATTA. Sterilizzare il proprio animale è un atto di responsabilità verso la società civile e di rispetto verso gli animali d’affezione che, destinati a divenire randagi, andrebbero incontro a una vita di stenti e spesso ad una tragica fine.

La sterilizzazione consente inoltre di prevenire problemi di salute, quali tumori mammari e uterini e patologie a trasmissione sessuale. Regolamento per usufruire del contributo

- Contributo di 60 euro per ogni gatta (disponibili 20 quote)

- Contributo di 100 euro per ogni cane femmina (disponibili 8 quote)

Con prenotazione per cittadini e residenti in territorio e non più di un contributo per nucleo familiare fino ad esaurimento quote, nei giorni: sabato 16 – 23 OTTOBRE 2021 dalle ore 14,00 alle ore 18,00 telefonando al numero: 0549 992558 (Nadia) Il contributo verrà assegnato su presentazione della ricevuta del medico veterinario che ha eseguito l’intervento, purché questo sia stato effettuato dopo la data di prenotazione.

La presentazione del documento veterinario dovrà avvenire entro e non oltre il 31 Marzo 2022.





Riproduzione riservata ©