Logo San Marino RTV

Carisp: "E’ quasi Natale: PASSA IN CASSA…GRATIS E VINCI!"

17 nov 2015
Carisp: "E’ quasi Natale: PASSA IN CASSA…GRATIS E VINCI!"
Carisp: "E’ quasi Natale: PASSA IN CASSA…GRATIS E VINCI!"
Poco più di un mese e saremo pronti a festeggiare il Natale 2015.

Non poteva quindi mancare il concorso natalizio della Cassa di Risparmio che lega ormai la Cassa alla Repubblica da oltre 10 anni!

Dal 23 novembre tutto sarà pronto per dare inizio al Concorso “Passa in Cassa…Gratis e Parti!” che nella sua tradizionale finalità premierà, fino al 17 gennaio 2016, i fortunati clienti estratti: 32 Titolari di Cartazzurra e 8 Esercenti per i premi settimanali, 4 vincitori per l’estrazione finale. A questo si aggiunge anche l’importante finalità solidale che si concretizza con il sostegno economico a due associazioni benefiche sammarinesi.

Due mesi densamente ricchi di premi e solidarietà.

Ogni settimana, ad aggiudicarsi i premi in palio, quattro Titolari che utilizzano il circuito Cartazzurra per gli acquisti in Repubblica ed un Esercente che utilizza il P.O.S. Cassa in dotazione per gli incassi commerciali.

Felice di arricchire ogni anno il Concorso, rendendolo sempre più accattivante e innovativo, divertente e stimolante, Cassa propone interessanti novità.
Non c’è cosa più bella che ricevere qualcosa GRATIS!
Tutti i vincitori settimanali avranno diritto alla gratuità del rapporto di conto corrente per l’anno 2016. E non solo…. Il Titolare Cartazzurra riceverà anche una carta ricaricabile omaggio.
Ancor più fortunato? Il conto corrente gratuito per 3 anni!
E per l’Esercente? Cassa azzera anche il costo di noleggio e gestione dell’apparecchiatura P.O.S. per 12 mesi.

Ma non dimenticatevi di segnare in agenda un importante appuntamento per il giorno 27 gennaio 2016. Perché?
La Cassa regala un buono viaggio del controvalore di 1.000 € ad ognuno dei 4 fortunati vincitori della maxi estrazione finale. Grazie alla collaborazione con San Marino Tour S.r.l., tre Titolari Cartazzurra e un Esercente potranno progettare il viaggio sempre sognato.
Viaggia con la Cassa di Risparmio!

Vi sentite fortunati?
Allora tutti i mercoledì sintonizzatevi su Radio San Marino RTV (102.7) attorno alle ore 11.30 e in diretta saprete se siete stati baciati dalla fortuna. Potrete comunque consultare anche la nostra pagina Facebook Banca Carisp- Repubblica di San Marino e il nostro sito www.carisp.sm
dove saranno presenti tutti gli aggiornamenti del Concorso.

Infine, Cassa mantiene l’impegno anche verso il sociale devolvendo 10 centesimi per ogni transazione Cartazzurra effettuata per tutto il periodo del Concorso. Un piccolo aiuto per il nostro Paese grazie al sostegno a due associazioni sammarinesi: ApprendiAmo, giovane ma già molto conosciuta, in attiva collaborazione con il Servizio Minori e i plessi scolastici in riferimento alla patologia DSA, disturbi specifici dell’apprendimento; Progetto Sorriso, attiva dal 2000 con la finalità aiutare i bambini sino all’età di 6 anni che non hanno alcun riferimento familiare, minori che vivono nella martoriata Terra Santa presso la struttura Crèche di Betlemme.

Passa in Cassa…Gratis e Parti!: un concorso per i Sammarinesi!

Per ulteriori info: www.carisp.sm e presso tutte le filiali.


Comunicato stampa
Cassa di Risparmio
della Repubblica di San Marino S.p.A.

Riproduzione riservata ©