Logo San Marino RTV

Castrocaro 2016: le semifinali fanno tappa a Gatteo il 13 luglio

11 lug 2016
Castrocaro 2016: le semifinali fanno tappa a Gatteo il 13 luglio
Mercoledì 13 luglio toccherà a Gatteo a Mare (FC) ospitare la terza tappa delle Semifinali di Designazione del 59° Festival di Castrocaro, la storica manifestazione canora dove nascono i Big della musica italiana.

Dalle ore 21,30 Piazza della Libertà accoglierà sul palco 12 promesse che si contenderanno un posto per la Finalissima del 27 agosto, la serata in diretta su Rai Uno nella quale verrà incoronata la nuova voce della musica italiana.

Una giuria di professionisti ed esperti, presenti a Gatteo, valuterà le esibizioni dei semifinalisti. Se il primo classificato guadagnerà l’accesso diretto alla finale, il secondo, terzo e quarto potranno ancora sperare nelle tappe dei ripescaggi.

A presentare i concorrenti ci sarà Francesco Rapetti Mogol, figlio d’arte, cantante, compositore e conduttore televisivo, che da anni accompagna con la sua simpatia il Festival di Castrocaro nelle tappe di selezione.

La serata di Gatteo a Mare, come tutte le tappe del Festival di Castrocaro, è aperta al pubblico e ad ingresso gratuito, e sarà ripresa dalle telecamere RAI.

Il tour delle Semifinali di Designazione proseguirà le prossime settimane in altre città italiane.
Per aggiornamenti e informazioni è possibile consultare il sito ufficiale www.festivalcastrocaro.it o la pagina Facebook “Festival di Castrocaro Segreteria”.

Riproduzione riservata ©