Logo San Marino RTV

CFP: Corso Web Marketing

18 apr 2018
CFP: Corso Web Marketing
Nell’ambito di una nuova programmazione annuale di corsi di formazione, in
collaborazione con la Segreteria di Stato per il Lavoro, per migliorare le competenze dei lavoratori e favorire la loro occupazione il Centro di Formazione Professionale apre le iscrizioni al Corso di Base Web Marketing.
L’obiettivo è quello di avvicinare i partecipanti al mondo del marketing applicato al web, attraverso la conoscenza di nuovi canali di comunicazione digitale, gli strumenti e le tecniche di marketing per aumentare il business on line.
Il corso, della durata di n. 30 ore, è rivolto a laureati e diplomati in attesa di occupazione che intendono assimilare un Know-how oggi fortemente richiesto dalle aziende, per aumentare la loro competitività nel mercato del lavoro; a lavoratori che desiderano acquisire delle competenze di Web Marketing da applicare nella propria attività; a tutti coloro che, iscritti nelle liste di avviamento al lavoro, sono in cerca di occupazione e non percepiscono gli ammortizzatori sociali.
Il programma approfondirà diversi argomenti: come si imposta una strategia di marketing sul web, l’ottimizzazione per i motori di ricerca, la pubblicità su Google e Facebook, Social Media Marketing, Web Writing e Blogging, Email Marketing, Google Analytics: (misurazione dei risultati).
Le lezioni si svolgeranno due giorni alla settimana dal 7 maggio al 7 giugno 2018 dalle ore 18,30 alle 21,30.
Le domande d’iscrizione dovranno pervenire al Centro di Formazione Professionale, in Piazza Bertoldi 12 a Serravalle, entro le ore 13 del 3 maggio 2018 e verranno accettate seguendo l’ordine di presentazione dando priorità a coloro che sono disoccupati e iscritti regolarmente alle liste di avviamento al lavoro e per i quali è prevista la gratuità del corso. Per coloro che già sono occupati la quota d’iscrizione è di 250,00 euro.
Per informazioni: segreteria Centro di Formazione Professionale, Piazza Bertoldi n. 12 a Serravalle, tel. 0549885721

Comunicato stampa
Centro Formazione Professionale