Logo San Marino RTV

Congratulazioni e auguri al nuovo presidente della Fondazione Carisp

3 feb 2017
Congratulazioni e auguri al nuovo presidente della Fondazione Carisp
Il Consiglio ha votato, dopo un lungo dibattito, il nuovo presidente della Fondazione San Marino Cassa di Risparmio SUMS, l’avvocato Marco Giancarlo Rossini.
OSLA si compiace di questa nomina, un nome nuovo nel panorama sammarinese, un giovane competente a cui viene affidato un compito prestigioso, ma molto difficile e complesso.
Un ruolo che richiede un’assunzione di responsabilità molto forte perché il sistema bancario nel suo insieme, e Cassa di Risparmio nello specifico, si trovano di fronte a scelte rigorose.
Ci sono molte aspettative da parte dei cittadini e degli operatori economici sulle strategie economico finanziarie che si dovranno prendere in tempi brevi, anche sulla scorta delle indicazioni che verranno dal Fondo Monetario Internazionale, che in questi giorni sta effettuando una profonda ricognizione sui conti pubblici e sullo stato delle banche.
E soprattutto c’è attesa sulle decisioni che, di conseguenza, si andranno a prendere. San Marino ha una grandissimo bisogno di scelte risolutive e lungimiranti.
Buon lavoro presidente!

Comunicato stampa OSLA

Riproduzione riservata ©