Logo San Marino RTV

Consiglio Generale di Fondazione Carim: la terna di candidati di Unindustria Rimini

19 giu 2016
Consiglio Generale di Fondazione Carim: la terna di candidati di Unindustria Rimini
Dopo la prima terna di candidati per il Consiglio Generale di Fondazione Carim presentata da Unindustria Rimini nel mese di marzo e composta dagli imprenditori Fabio Assirelli Sampaolesi, Massimo Colombo e Linda Gemmani, l'elezione di quest'ultima, come Presidente della Fondazione stessa, ha reso necessaria la designazione di una nuova terna.

La Giunta di Unindustria Rimini ha quindi scelto i tre candidati Alessandro Andreini, Fabio Assirelli Sampaolesi e Massimo Colombo.
Il Consiglio Generale della Fondazione ne nominerà uno come componente del nuovo consiglio Generale di Fondazione CARIM.

Note biografiche:

Alessandro Andreini, nato nel 1961, laurea in economia e commercio, è Amministratore unico della Andreini Motori srl che si occupa di commercializzazione di ricambi d'auto e rettifica e ricostruzione motori per auto ed autocarri. E' Amministratore unico della società immobiliare Handi srl. Componente della Giunta di Unindustria Rimini e del Consiglio di Amministrazione di Uni.Rimini. E' stato Vice-Presidente e Presidente provinciale di Confcommercio Rimini, Presidente di Iscom e Servizi Imprese. Dal 2009 al 2014 Componete della Giunta della Camera di Commercio di Rimini. Dal 2013 è Vice Presidente del Rotary Club di Rimini.

Fabio Assirelli Sampaolesi, nato nel 1966, laurea in ingegneria, Presidente azienda Sampaolesi Tullio srl che si occupa di impiantistica elettrica, illuminazione pubblica, fonti rinnovabili, videosorveglianza, antincendio, antintrusione, cabine MT/BT ecc, in ambito, locale, nazionale ed internazionale. Attualmente componente della Giunta di Unindustria Rimini e Presidente della Rete di Imprese "Edilizia Italiana Rete di Imprese". Dal 1988 al 2000 è stato Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Rimini.

Massimo Colombo, nato nel 1965, laurea in Scienze Politiche, è Amministratore Unico di Coser srl, azienda che opera nel settore delle macchine granigliatrici, sabbiatrici, impiallatrici. Attualmente consigliere invitato nel Direttivo di Unindustria Rimini e componente della Giunta di Unindustria Rimini. Presidente Api dal 2012 al 2014, anno di fusione di Api con Confindustria Rimini e dal 1997 al 2001 Presidente Gruppo Giovani Imprenditori API Rimini.

Riproduzione riservata ©