Logo San Marino RTV

Coriano: giovedì San Valentino con Cristina di Pietro e love-dinner al Teatro CorTe!

12 feb 2019
Coriano: giovedì San Valentino con Cristina di Pietro e love-dinner al Teatro CorTe!
Giovedì 14 febbraio (ore 21,15) presso il Teatro CorTe di Coriano si festeggia San Valentino con Cristina Di Pietro e i Pop Deluxe. In scena Cristina Di Pietro piano e voce, Alessandro Governatori basso e voce, Paolo Tarini batteria e Paolo Pedretti chitarra e voce.

Cristina Di Pietro, accompagnata dalla sua band, i Pop Deluxe per celebrare la giornata dell’amore.

La cantante e pianista riminese interpreterà tutti i suoi "cavalli di battaglia": da canzoni di Mina, Lucio Battisti, Mia Martini a Maniac, da New York di Alicia Keys a Kissing You.

Nel 2016 Cristina Di Pietro ha superato le Blind Audition di The Voice of Italy, il talent in onda sulla Rai, entrando a far parte del gruppo di Max Pezzali, proprio con il pezzo Kissing You.

Cristina Di Pietro proporrà una scaletta da brividi con cui si potrà gustare sia il lato romantico che il lato rock della giovane artista, che metterà sul campo tutto il suo talento, la sua grinta e la sua strepitosa tecnica vocale. Ad accompagnarla in questo entusiasmante percorso, i Pop Deluxe con il loro sound rock.

Ma le sorprese non finisco qui. Per l’occasione il Teatro CorTe si trasformerà in un esclusivo club teatro in cui poter fare una romantica love dinner (dalle ore 20,30) seduti ad un tavolo in platea a lume di candela. Il menù è affidato all’eccellenze culinarie a Km0 della Cantinetta della Corte. Il menù scelto prevede come primo piatto un ravigiolo fresco di pecora del Buon Pastore di Montefiore, marmellata di peperoncino, pecorino fresco di pecora del Buon Pastore di Montefiore, lombetto di maiale al naturale senza conservanti,

insalata di arance e finocchio, pane toscano del Forno Modernissimo di Riccione. Dopo questa accurata selezione di specialità del territorio seguirà un secondo piatto a base di pollo alla cacciatora speziato, riso Basmati bianco e insalata mista. Dulcis in fundo una deliziosa cheesecake alle fragole. Il compito di saziare la sete è affidato ad una bottiglia di Sangiovese Superiore della Tenuta Sant’Aquilina (ogni due persone) e dell’acqua.

Una serata in cui il gusto culinario incontra la musica per dar vita ad un’esplosione di gusti ed emozioni per celebrare quella che si dice essere la più potente: L’Amore!

Riproduzione riservata ©