Logo San Marino RTV

Fabulas in Musica: l’uovo Bob: domenica 30 aprile

26 apr 2017
Fabulas in Musica: l’uovo Bob: domenica 30 aprile
Un altro week end è alle porte e anche questa volta dal 29 aprile al 1° maggio troverete la Rocca Malatestiana di Montefiore Conca aperta tutti i giorni dalle 10,00 alle 18,00 e speciali iniziative in programma come il pomeriggio dedicato alle famiglia 30 aprile e le visite guidate del 1° maggio.
Domenica l’appuntamento è per le ore 16,00. La Coop. Soc. Domino, gestore del Castello di Montefiore Conca, ospita il progetto a cura del gruppo Le Baobab: Fabulas in musica – narrazione musicata, laboratorio esperienziale, esposizione e merenda….tutto ispirato a Bob un uovo a cui sono spuntate solo le ali e le zampette. Lui vorrebbe uscire dal guscio, ma ha troppa paura ... finché un giorno arriva una misteriosa messaggera, Lucciola, che stravolge la sua vita facendo luce sulla strada che porta al Centro della Terra, dove un grande male sta uccidendo il pianeta sul quale vivono. Il nostro piccolo eroe si troverà ad affrontare molte sfide giungendo però a superare le proprie paure e arrivare allo scoperchiamento delle cose “oltre il velo” dell’apparenza.
Un pomeriggio esperienziale adatto a tutta la famiglia, a chi ama sognare, a chi ama viaggiare, a tutti i bambini e agli adulti che amano ancora sentirsi bambini. Progetto a cura di Le Baobab, con la collaborazione del Teatro Cinquequattrini artist coach Silvia Giorgi

La prenotazione consigliata, costo euro 5,00 a persona (tel. 0541 980179 - cel. 334 2701232
castello.montefiore@dominocoop.it
Lunedì 1° maggio vi aspettiamo invece con visite guidate con partenza ogni ora dalle 10,30 in poi.