Logo San Marino RTV

Festival della Magia: esperimento Gabriel

7 mar 2019
Festival della Magia: esperimento Gabriel
Ricordiamo che domani 8 marzo alle ore 11,00 presso l' Aeroclub di San Marino sito in strada Montelupo 27 a Domagnano RSM si terrà il già annunciato e tanto atteso esperimento di Gabriel come anticipo sul 22° Festival Internazionale della magia di San Marino che si svolgerà dal 15 al 17 marzo prossimi con il patrocinio della Segreteria di Stato per il turismo.
L'esperienza consisterebbe nello smaterializzare un piccolo oggetto da un aereo in volo e rimaterializzarlo a terra, così come era nelle intenzioni del grande sensitivo Rol ma mai realizzato, si tratterebbe dunque di una anteprima mondiale.
Nei locali dell'aeroclub si terrà anche una conferenza stampa di presentazione della manifestazione.
L'esperienza sarà realizzata se ci saranno ovviamente le condizioni meteo per volare in assoluta sicurezza e l ok verrebbe dato domani dal responsabile Marco Bernardini dopo essersi consultato con gli altri responsabili dell'aeroclub.
Nel caso non ci siano le condizioni la conferenza stampa avrebbe comunque luogo e l esperiemento sarebbe rimandato ad altra data, del resto il meteo ad oggi non è influenzabile nemmeno da maghi o sensitivi che si voglia, per fortuna!!!

Comunicato stampa
Festival della Magia

Riproduzione riservata ©