Logo San Marino RTV

La Juvenes Tennistavolo in rampa di lancio con 4 squadre

25 set 2018
La Juvenes Tennistavolo in rampa di lancio con 4 squadre
La Società Sportiva Juvenes Tennistavolo si è presentata Lunedì 24 settembre 2018 nella suggestiva Sala del Castello di Serravalle alla presenza del Capitano di Castello Vittorio Brigliadori, del Presidente Juvenes Gian Battista Silvagni, del Vice Presidente Juvenes Sergio Zafferani, del Vice Presidente Federazione Sammarinese Tennistavolo Silvano Monaldini, Atlete, Atleti e Tecnici.
Sono stati illustrati i vari Campionati a Squadre, i Tornei Regionali, Nazionali della stagione pongistica 2018/2019 e la 45^ edizione Coppa Marche Tennistavolo.I Campionati prenderanno il via con 4 Squadre: Serie B1 Maschile, Serie B2 Femminile, Serie C2 Maschile, Serie D2 Maschile. Il Settore Tecnico è diretto dal Direttore Claudio Stefanelli coadiuvato dai Tecnici Tommaso Cecchetti, Riccardo Tentoni, Marco Vannucci, Letizia Giardi un team tutto sammarinese uscito dalla Scuola Tennistavolo di San Marino.
Nel corso della serata è stato anche presentato e inaugurato lo storico logo Juvenes del 1953 tornato a risplendere in occasione dell’anniversario del 65° anno di fondazione e accompagnerà tutte le discipline sportive praticate dalla longeva Società Sportiva di Serravalle.

Comunicato stampa
Società Sportiva Juvenes Tennistavolo

Riproduzione riservata ©