Logo San Marino RTV

Kreosoft presenta in fiera “Kuo Vadis Idea"

9 ott 2015
Kreosoft presenta in fiera “Kuo Vadis Idea"
Si è aperta oggi a Rimini TTG Incontri, la maggiore fiera in Italia del turismo dedicata agli operatori del settore, quest’anno unita al salone dell’accoglienza alberghiera Sia Guest ed alla fiera del tempo libero outdoor Sun, dando vita al più grande marketplace italiano per il settore viaggi. Per le 3 manifestazioni, che chiuderanno sabato 10 ottobre, Rimini Fiera attende 60mila operatori del turismo provenienti da tutto il mondo.
E proprio nella giornata della tavola rotonda dedicata all’analisi del sistema Italia ed alle indicazioni per conquistare il nuovo turista digitale, un’azienda sammarinese lancia la sua ultima creazione: si tratta di Kreosoft che, da oggi presenta in fiera “Kuo Vadis Idea, il nuovo gestionale dedicato alle agenzie di viaggio, evoluzione del già noto Kuo Vadis, più snella e già orientata al mondo mobile” spiega Davide Petrini, co-fondatore della software house “questa nuova versione, infatti ha già inclusa anche la APP 4Guest, per ottimizzare il lavoro dell’agente e fornire al cliente in modo diretto ed accattivante offerte ed informazioni”.
Sempre più completa quindi la gamma dell’offerta che dalla Repubblica viene lanciata al settore del turismo, non solo un gestionale per organizzare l’operatività ma anche un modo semplice e veloce per interagire con gli smartphones e tablet di clienti e viaggiatori che, finalmente, lasciano i documenti di viaggio cartacei e conservano tutto nei dispositivi in uso abitualmente.
Una rivoluzione quella lanciata da Kreosoft che sta già riscuotendo molto interesse da parte degli agenti di viaggio complice sicuramente le offerte riservate ai visitatori della fiera e la giornata dedicata al digitale grazie al Travel Blogger Destination, l’area all’interno di TTG Incontri che vedrà la partecipazione di 300 blogger e videomaker di viaggio provenienti da diversi paesi, e TTG Next, il villaggio dell’innovazione che ospita le più innovative startup italiane del turismo facendole incontrare con le aziende per sviluppare nuove sinergie di business.
Palese quindi che l’intuizione degli sviluppatori sammarinesi è stata corretta: il turismo guarda al mondo degli applicativi e cerca gestionali capaci di interazioni più social. Si prospettano giornate di intenso lavoro e di grandi successi per Kreosoft, eccellenza indiscussa di questo settore.

Riproduzione riservata ©