Logo San Marino RTV

Mr. APPs sotto i riflettori di Google

23 ott 2015
Mr. APPs sotto i riflettori di Google
Lo scorso martedì 20 ottobre 2015 la celebre Mr. APPs srl, società sammarinese leader nella realizzazione di App per smartphone e tablet, ha avuto l’onore di salire sul palco di Google a Milano per essere presentata come Partner italiano ufficiale per lo sviluppo di applicazioni mobile.
Oltre 30 agenzie selezionate nel settore web e advertising hanno preso parte all'evento che ha visto la Mr. APPs srl presentare la propria storia, i propri servizi e i propri successi internazionali.

Dopo Apple, che ha selezionato per due anni consecutivi la Mr. APPs srl tra le migliori agenzie di sviluppo mobile al mondo, la giovane società sammarinese con sede ad Acquaviva è riuscita a conquistare la fiducia anche di Google.
Il colosso della ricerca online ha infatti riconosciuto di alto valore sia la qualità dei servizi di progettazione e sviluppo tailor-made svolti dalla Mr. APPs srl sia l’ultimo progetto realizzato: “La Mia App”, un servizio che permette a qualsiasi attività di poter realizzare la propria app mobile nativa iOS e Android per raccontare la propria storia, mettere in mostra i propri prodotti/servizi e comunicare novità, promozioni ed eventi direttamente sullo smartphone dei propri clienti.

“In soli tre anni siamo riusciti a raggiungere traguardi davvero importanti, ma mai avremmo immaginato di ritrovarci in così poco tempo direttamente sotto i riflettori di Google”- commentano i co-fondatori della Mr. APPs srl Giacomo Agostini e Lorenzo Francioni: “L’essere sul palco di Google e poter presentare i nostri progetti è stato il coronamento di un sogno, la conferma che ogni momento speso per la nostra azienda ha dato i suoi frutti e che l’impegno di ogni componente del nostro team è stato fondamentale per il raggiungimento di questo obiettivo.”

Riproduzione riservata ©