Logo San Marino RTV

Trony e Gruppo Edom: precisazioni da una dipendente del negozio di San Marino

25 mar 2017
Trony e Gruppo Edom: precisazioni da una dipendente del negozio di San Marino
Riceviamo e pubblichiamo:
Buonasera,
mi chiamo Francesca Lazzaretti e lavoro presso il Trony della Repubblica di San Marino di proprietà del gruppo DML Stabile Organizzazione.
Vorrei precisare un fatto per il quale purtroppo c'è stata un' imprecisa informazione e che ci sta portando a delle difficoltà lavorative e di immagine. Il marchio Trony è un marchio franchising, i negozi che hanno chiuso a Roma, purtroppo, erano di proprietà del Gruppo Edom il quale aveva dei rapporti con delle banche di San Marino.
Questo non significa assolutamente che Trony a livello nazionale ha chiuso! Ci sono circa 300 punti vendita Trony nel territorio italiano a capo dei quali ci sono diverse proprietà. Trony a San Marino è aperto da circa un anno e posso garantire che lavoriamo con impegno e dedizione nel rispetto di tutti e di tutto!
Nel rispetto anche di noi dipendenti che andiamo a lavorare e sentirsi dire da alcuni clienti, o leggere certi commenti, che abbiamo fallito...sarebbe bello che ci fosse un'informazione a volte più precisa e chiara.

Riproduzione riservata ©