Logo San Marino RTV

Notte rosa a Bellaria Igea Marina

5 lug 2018
Notte rosa a Bellaria Igea Marina
Rap, Punk, Rock, Pop una carrellata di artisti nazionali e internazionali e tantissimi eventi sotto il cielo dell’estate della Riviera sulla spiaggia libera di Bellaria Igea Marina.

In attesa del grande concerto di giovedì 12 luglio con i Dark Polo Gang (tra i principali gruppi della scena trap italiana) SABATO 7 LUGLIO è in programma una giornata di festa che si dipinge di rosa dal pomeriggio a notte inoltrata.

NOTTE ROSA GIORNO

SABATO 7 LUGLIO A GRANDE RICHIESTA TORNA “THE STUDENT BEACH PARTY”

Ritorna la ricreazione più lunga della storia. SABATO 7 LUGLIO dalle 13 alle 23…diecimila metri quadrati di puro divertimento, trentotto campi, tanti dj per una colonna sonora irresistibile. In centinaia gli invitati che saranno coinvolti in un incalzare di tornei come calcio saponato, teqball, calcio, freccette, beach volley, footvolley, beer pong, tiro alla fune sCool, twister, zumba… E UNA GRANDE NOVITA’: IL PARTY DEDICATO A COLORO CHE HANNO FINITO LA MATURITA’.

La kermesse si svolge nella spiaggia che ha rivoluzionato l’estate: THE STUDENT BEACH la prima spiaggia dedicata a tutti i ragazzi dai sedici ai ventinove anni che vogliono godersi l’estate in un luogo divertente, libero, vacanziero e goliardico. Un luogo di socializzazione per vivere l’estate da protagonisti all’insegna del divertimento tra coetanei come in una ricreazione senza fine all’insegna di un trend vacanziero giocoso, coinvolgente: dal lettino al campo di beach volley al fast food con musica, giochi, risate, leggerezza. L’unica credenziale per accedere è avere un’età dai sedici ai ventinove anni e vivere (o aver vissuto anche solo recentemente) i momenti della vita di uno studente. Come iscriversi alla festa? Semplicissimo basta registrarsi qui ??http://eepurl.com/dzvMc1 Infoline: 327 665 9141

NOTTE ROSA NOTTE

LA NOTTE ROSA DEL BEKY BAY è TUNGA ON THE BEACH. Il più dinamico, colorato, spettacolare musical, sale sul palco fronte mare per uno show mozzafiato. Il palco del Beky Bay si trasforma in un mondo colorato, dove ballerini, performer, cantanti e Deejay di ogni genere si alternano in una grande coreografia itinerante. Le Drag Queens non sono solo abili ballerini, ma anche formidabili cantanti e spettacolari Deejay, in grado di trasformarsi in qualsiasi cosa e di stravolgere tutta la serata. Gli stravaganti protagonisti del TUNGA sono accompagnati da Tunga Bears sui trampoli.

Cs

Riproduzione riservata ©