Logo San Marino RTV

NYU DAY 2016: a San Marino un corso della New York University College of Dentistry

12 apr 2016
New York University College of Dentistry
New York University College of Dentistry
Il giorno 16 Aprile, presso il Centro Congressi Kursaal della Repubblica di San Marino, si svolgerà l’evento scientifico: NYU DAY 2016.
Tema del convegno, riservato a odontoiatri è “Advances in Periodontics, Implantology, Prosthodontics and Esthetics”.
Verranno presentate, da relatori di fama internazionale specialisti nella disciplina, le più recenti acquisizioni nell'ambito delle cure odontoiatriche parodontali, delle riabilitazioni complesse implanto protesiche e dei trattamenti estetici del sorriso.
Oltre 150 dentisti provenienti da tutta Italia si sono registrati a questo evento che fa parte dei programmi di specializzazione in odontostomatologia offerti dal New York University College of Dentistry, la più grande Scuola di Odontoiatria degli USA, anche ai colleghi italiani.
Il Dott. Nando Barbieri, Graduate in Implantology del New York University College of Dentistry, è stato il Promotore e l’organizzatore di questo questo evento, che, patrocinato dalle Segreterie di Stato della Cultura e del Turismo della Repubblica di San Marino, si propone come uno dei più importanti realizzati fuori dagli U.S.A. dalla nostra Università.

Comunicato stampa

Riproduzione riservata ©