Logo San Marino RTV

Odcec: convegno sul bilancio 8 marzo

6 mar 2019
Odcec: convegno sul bilancio 8 marzo
L’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili (ODCEC) in collaborazione con ASI (Associazione Sammarinese per l’Informatica), nella mattinata di venerdì 08/03 p.v. dalle ore 09:00 alle ore 12:00, organizza presso la sala Montelupo di Domagnano un convegno dal titolo
IL BILANCIO XBRL – NUOVI STRUMENTI OPERATIVI
Lo standard per la semplificazione della presentazione del bilancio degli Operatori Economici – Decreto Delegato n. 19/2019
Relatori del Convegno saranno Cristian Stacchini (Data Project, socio ASI), William Casali (For Data e Vicepresidente ASI), l’Ing. Giorgio Chiaruzzi (Direttore del Dipartimento Economia) e il Dott. Marco Stolfi (Iscritto ODCEC).
Il Convegno si prefigge di far conoscere la nuove modalità di redazione e deposito del bilancio d’esercizio in un formato (XBRL) che è interoperabile e che pertanto permetterà di fornire dati aggregati fondamentali per ogni economia.
Il Convegno è aperto a tutti gli interessati, per maggiori informazioni e per iscrizioni rivolgersi all’ODCEC al seguente indirizzo mail: segreteria@odcec.sm.

Riproduzione riservata ©