Logo San Marino RTV

Olnano Estate Park dal 4 al 10 Luglio 2016 al parco Laiala di Serravalle

1 lug 2016
Olnano Estate Park dal 4 al 10 Luglio 2016 al parco Laiala di Serravalle
Nelle serate dal 4 al 10 luglio ritorna OLNANO ESTATE che è da sempre occasione d’incontro per tutti con: eventi, raduni, film, musica, spettacoli, cene, gastronomia. Quest’anno, nella sua ventesima edizione, si svilupperà da martedì 7 luglio negli spazi esterni alla Casa Laila, appena ristrutturata, a fianco della zona verde di Serravalle che è il PARCO LAIALA.
Promotori dell’iniziativa sono: il Centro Sociale S. Andrea, la Fondazione Ritrovo dei Lavoratori di Serravalle, la Giunta di Castello di Serravalle patrocinio della Segreteria di Stato Istruzione e Cultura (con la collaborazione di altre realtà) da sempre impegnati nell’offrire momenti di sana ricreazione e socializzazione per tutta la popolazione.

In tutti gli organizzatori c’è il desiderio di valorizzare le bellezze del proprio paese per farlo conoscere ed apprezzare anche ai partecipanti del Raduno Fiat 500 provenienti da tutta Italia, alle persone dell’entroterra ed ai turisti presenti in riviera.

Nelle due giornate conclusive della manifestazione, sabato 9 e domenica 10 Luglio, si terrà il 18° RADUNO INTERNAZIONALE DELLE FIAT 500 promosso unitamente al Club Fiat 500 di San Marino, il patrocinio della Segreteria di Stato per il Turismo, Segreteria di Stato Affari Interni e Giustizia e Segreteria di Stato Industria Artigianato, Commercio e Trasporti , la collaborazione dell’Ufficio di Stato per il Turismo, si attendono da tutta Italia l’arrivo degli appassionati della mitica Fiat 500.

In modo particolare preme sottolineare che il “cuore pulsante” che rende possibile tutto questo sono le persone volontarie che mettono a disposizione tempo, capacità e passione nei diversi servizi necessari alla realizzazione di Olnano Estate, una grande testimonianza di come donando se stessi e il proprio tempo si contribuisce alla realizzazione di un mondo migliore. Ma anche come una virtuosa sinergia tra realtà presenti nel territorio e istituzioni pubbliche, in questo caso la Giunta di Castello di Serravalle, porta a realizzare manifestazioni importanti per tutto il Paese.

Infine un ringraziamento a coloro che collaborano alla riuscita dell’evento:
agli Operatori Economici e gli Istituti Bancari che con il loro contributo aiutano a coprire parte delle spese, la squadra manifestazioni dell’A.A.S.L.P., l’A.A.S.S., l’Ufficio di Stato per il Turismo, gli Istituti Culturali, la Gendarmeria, la Polizia Civile, l’U.G.R.A.A., la Parrocchia di Serravalle, il Centro di Solidarietà San Marino e tutti coloro che in ogni modo si adoperano al buon esito di Olnano Estate.

Per informazioni: Centro Sociale S. Andrea - e mail csandrea@alice.sm - 3357348847

Riproduzione riservata ©