Logo San Marino RTV

"Orginal Movies" al Concordia, con il film La bella e la bestia

14 mar 2017
La bella e la bestia
La bella e la bestia
Giovedì 16 marzo alle ore 17,30 e venerdì 17 marzo alle ore 21, torna al Cinema Concordia Original movies, la rassegna di San Marino Cinema che prevede proiezioni in lingua originale sottotitolate in italiano, con il film La bella e la bestia.
Dopo il successo di Cinderella firmato Kenneth Branagh la Disney rilegge in versione live un classico della seconda Età dell'oro, La bella e la bestia che nel 1991 fu il primo cartone candidato come miglior film, vinse due Oscar per la canzone e la colonna sonora di Alan Menkel.
Ora il cartone La bella e la bestia è diventato un magnifico colossale musical, un misto di esseri umani ed effetti digitali, nuove canzoni aggiunte ai classici da Oscar e una cornice Rococò dentro la quale si affaccia una società più moderna.
Grande cast diretto dal regista Bill Condon: Emma Watson, Kevin Kline, Dan Stevens e le voci di sir Jan McKellen-Tockins, Emma Thompson-Mrs Bric, Luke Evans-Gaston, Ewan McGregor-Lumière prestate ai personaggi fantastici che attorniano i protagonisti.

Riproduzione riservata ©