Logo San Marino RTV

Ottava edizione della Tombola della Befana

7 gen 2018
Ottava edizione della Tombola della Befana
Ottava edizione della Tombola della Befana
La Società Polisportiva Libertas ringrazia tutti i partecipanti all’ottava edizione della “Tombola della Befana” (ca 750 presenze), che si è tenuta nella serata del 6 gennaio scorso, presso il teatro di Dogana.
L’iniziativa si è svolta con il patrocinio della Segreteria di Stato per il Territorio, Ambiente e Turismo, con la presenza della Giunta di Castello di Borgo Maggiore e con il fattivo contributo degli Sponsor e di coloro che tramite l’inserzione pubblicitaria hanno dato il loro apporto alla manifestazione ed ai quali mandiamo un significativo ringraziamento.
Una serata all’insegna del divertimento e del gioco in famiglia condotta dal comico-showman e prestigiatore “Luca Regina”, che ha intrattenuto grandi e piccini, con la sua magia e conduzione nell’estrazione dei numeri della tombola. Una serata che ha fatto felice e dato un maggiore significato alle Festività Natalizie con le vincite in palio nelle due tombole programmate.
I Dirigenti della Società Polisportiva Libertas Vi invitano fin da ora a partecipare il prossimo anno alla nona edizione della Tombola della Befana, nel frattempo continueranno il loro grande impegno, seguendo con costanza personale e sportiva le formazioni di calcio partecipanti al Campionato Sammarinese, alla Coppa Titano, al Torneo Futsal e particolarmente i giovanissimi che saranno il futuro della Libertas e del calcio Sammarinese.
A tutti un caloroso saluto ed un arrivederci al 2019……

Riproduzione riservata ©