Logo San Marino RTV

Popolo della famiglia: inizia la campagna elettorale per le elezioni europee e per le amministrative in tanti comuni E.R.

27 apr 2019
Popolo della famiglia: inizia la campagna elettorale per le elezioni europee e per le amministrative in tanti comuni E.R.

Il 25 aprile a Riolo Terme, nella sala consiliare, si è svolta la riunione di coordinamento dei Circoli emiliano romagnoli del Popolo della Famiglia; raggiunto l’obiettivo della raccolta firme del Reddito di maternità che ha contribuito a fare conoscere maggiormente sui territori il partito politico fondato da Mario Adinolfi e Nicola Di Matteo, sono stati posti i due prossimi obiettivi che sono: l’organizzazione della campagna elettorale per le prossime elezioni europee ed amministrative previste il 26 maggio 2019. In un mese o poco meno, sarà compito del coordinatore Alta Italia Mirko De Carli fare tappa in tutte le città capoluogo di provincia della circoscrizione Nord Est dove è candidato capolista, presentando il programma del Popolo della Famiglia – AP dal titolo. #ridiamouncuorealleuropa. In diversi Comuni dell’Emilia-Romagna sono inoltre state presentate le liste del Popolo della Famiglia che con i suoi candidati consiglieri si impegneranno a raccogliere consenso per portare nelle amministrazioni comunali proposte concrete e realizzabili per rimettere al centro la vita e la famiglia e la libertà di educazione e non solo.

Popolo della Famiglia


Riproduzione riservata ©