Logo San Marino RTV

Prima estrazione Concorso PASSA IN CASSA GRATIS E PARTI: ecco i vincitori!

2 dic 2015
PASSA IN CASSA GRATIS E PARTI
PASSA IN CASSA GRATIS E PARTI
San Marino, 02/12/2015: La Cassa di Risparmio della Repubblica di San Marino S.p.A. è lieta di informare che è avvenuta la prima estrazione del Concorso Cartazzurra “Passa in Cassa Gratis e Parti!!!”.
I nomi dei vincitori, che sono stati resi noti in diretta su Radio San Marino durante la trasmissione dedicata al Concorso Cartazzurra, sono i seguenti:

ESERCENTI VINCITORI
ELLE di Della Valle Luna Cailungo

ACQUIRENTI VINCITORI
Sig. Riccardo - Cartazzurra n. 76098 (spesa effettuata presso Righi Ferramenta – Borgo M.)
Sig.ra Silvia - Cartazzurra n. 70469 (spesa effettuata presso Il Giardino nel Centro c/o C. Comm. Azzurro)
Sig.ra Annamaria - Cartazzurra n. 60950 (spesa effettuata presso Titancoop Dogana)
Sig. Stefano - Cartazzurra n. 64747 (spesa effettuata presso Distributore Tentoni Paola – Borgo M.)

Il Concorso si concluderà con l’estrazione di 4 maxi premi finali, uno per gli esercenti e tre per gli utilizzatori di Cartazzurra, che si terrà mercoledì 27 gennaio 2016.

I vincitori dei premi finali avranno diritto a un buono viaggio spendibile presso la San Marino Tour del valore di 1.000,00€.

Il Concorso “Passa in Cassa” è anche solidarietà a sostegno delle iniziative organizzate da associazioni sammarinesi. Quest’anno la Cassa, per tutta la durata del concorso, donerà in beneficenza 0,10€ per ogni transazione effettuata sul circuito Cartazzurra all’Associazione ApprendiAmo e Progetto Sorriso.

Il regolamento completo è a disposizione presso le filiali Cassa di Risparmio, presso tutti gli esercenti convenzionati e sul sito internet dedicato www.carisp.sm/concorso-cartazzurra.


Comunicato stampa
Cassa di Risparmio della Repubblica di San Marino S.p.A.

Riproduzione riservata ©