Logo San Marino RTV

Serata su Legge sviluppo, replica il Partito Socialista

24 mar 2017
Serata su Legge sviluppo, replica il Partito Socialista
Il Partito Socialista intende ringraziare tutti i rappresentanti delle associazioni di categoria, dei sindacati e dei movimenti politici che hanno contribuito fattivamente alla serata pubblica organizzata congiuntamente con il Partito Democratico Cristiano Sammarinese e il Partito dei Socialisti e Democratici. 
Durante la serata è emersa una preoccupazione collettiva dell’attività svolta dall’attuale esecutivo, rimarcando che nessun soggetto ha dimostrato astio al governo come sostenuto in conferenza stampa da soliti politici di vecchio corso della maggioranza.
Il Partito Socialista prende atto, purtroppo, che il governo, non solo sia riuscito a creare in un tempo record panico sulla stabilità economica e finanziaria dello Stato a scapito dell’immagine di San Marino e della sua attrattività nei confronti di eventuali investitori esteri, ma stia costantemente disattendendo le promesse fatte in campagna elettorale, sostituendole con delle nuove eclatanti, come la monorotaia San Marino-Rimini o la ripresa del settore bancario entro giungo.
Sembra di essere tornati alla conduzione della politica tipica degli anni ‘90 quando il vecchio cercava di indirizzare l’opinione pubblica a proprio vantaggio o di pochi centri d’interesse a scapito della buona fede dei cittadini onesti. Purtroppo, gli annunci eclatanti  e la politica a favore di parenti e amici non sembra lasci spazio all’immaginazione.
Il Partito Socialista teme che sia ancora il vecchio a muovere le marionette, solo che Adesso, si è travestito da nuovo."

Riproduzione riservata ©