Settore Pubblico Allargato: Bando per Dirigente Ufficio tecnico del Catasto

10 ago 2018
Ufficio tecnico del Catasto
Ufficio tecnico del Catasto
Il Direttore della Funzione Pubblica rende noto che sono ancora aperte le iscrizioni al Bando di selezione per titoli e colloquio per il reclutamento della figura di Dirigente della “Unità Organizzativa (UO) Ufficio Tecnico del Catasto”.

Il Bando N.13/2018/AF per Dirigente della “Unità Organizzativa (UO) Ufficio Tecnico del Catasto”, è rivolto ai soggetti in possesso di Laurea Magistrale in Ingegneria Civile, o Architettura del Paesaggio, o Ingegneria dei Sistemi Edilizi, o Ingegneria della sicurezza o in Scienze e tecnologie agrarie, o in Architettura e ingegneria edile-architettura.

Tra i requisiti richiesti dal Bando:
avere conseguito il titolo di studio richiesto da almeno 5 anni;
essere in possesso di esperienza lavorativa e professionale ai sensi dell’articolo 6, lettera e, della Legge 31 luglio 2009 n.108;
avere il godimento dei diritti civili e politici.

Le domande per partecipare alla selezione, sottoscritte in originale, devono contenere la esplicita dichiarazione di aver preso esatta conoscenza del bando cui si partecipa e di accettare tutte le condizioni ivi previste. Dovranno pervenire tramite lettera raccomandata o consegna a mano, alla Direzione Generale della Funzione Pubblica, in via della Capannaccia, 13, San Marino, entro e non oltre le ore 18:00 di giovedì 23 agosto 2018.

Il bando è scaricabile al link http://www.interni.segreteria.sm/on-line/home/amministrazione-trasparente/bandi-di-selezione-e-concorsi.html sezione “Concorsi Pubblici e Selezioni”.


Per ulteriori informazioni, inviare una e-mail a info.direzionegeneralefunzionepubblica@pa.sm o telefonare al n.0549-882837 (Direzione Generale della Funzione Pubblica).