Logo San Marino RTV

“All star” in concerto anche se piove

1 set 2016
“All star” in concerto anche se piove
E’ un evento troppo importante e così originale per la presenza di tante star della musica classica, che gli organizzatori non possono permettere alle probabilità di pioggia previste per il giorno 6 settembre, di mandarlo a monte.
E così, grazie alla disponibilità della Fondazione Carim, oltre alla corte (spazio esterno) è stata messa a disposizione anche l’ala Isotta di Castel Sismondo. La quale ha a disposizione solo 120 posti a sedere, comodi e al coperto, che verranno riservati alle prenotazioni fatte ai seguenti recapiti:

cameratatitano@omniway.sm - info@sanmarinoartist.com
0549 906870 - 0549 909290 (Payman) // 337 1008856

Nessuna variazione per il concerto del 5 settembre al teatro Titano. In entrambe le occasioni si esibiranno: Oleksandr Semchuk, Rudolf Koelman, Mark Messenger, Krzysztof Wegrzyn, Antonello Farulli, Andriy Viytovych, Leonid Gorokhov, Orfeo Mandozzi, riuniti a San Marino dal 4 al 14 settembre nella veste di docenti per String Concert Academy.
Il programma dei due appuntamenti prevede: il Terzo Concerto Brandeburghese di Bach, il Gran Sestetto Concertante di Mozart e per finire l’Ottetto per Archi di Mendelssohn. Insomma, musica grandissima, meravigliosa, non solo destinata ad un pubblico di intenditori, ma capace di catturare anche semplici appassionati.
Un’occasione privilegiata di grande musica con interpreti d’eccezione grazie alla Cassa di Risparmio di San Marino - Fondazione San Marino Cassa di Risparmio SUMS e, per quanto riguarda Rimini, alla Fondazione Cassa CARIM.
Ingresso, 15 euro.

Riproduzione riservata ©