Logo San Marino RTV

Talenti dei Castelli, al via la finalissima

1 dic 2016
Dopo la pioggia di voti e di emozioni che ha portato alla elezione dei 9 'campioni' in rappresentanza dei 9 Castelli di San Marino, a partire dalle ore 9.00 di giovedì 1 dicembre 2016 si sono aperte le votazioni dei Talenti dei Castelli. Una sfida all'ultimo like e a suon di visualizzazioni, condivisioni, reazioni a cui si aggiungerà il voto della giuria, che porterà uno dei 9 finalisti fino al trionfo nell'edizione 2016 del talent targato Banca di San Marino, realizzato in collaborazione con San Marino RTV e con la partecipazione della Fondazione Ente Cassa di Faetano. Chi succederà ad IROL MC? La gara è apertissima. In palio non solo 2mila Euro per il vincitore e 3mila Euro per il Castello di appartenenza, ma anche una grande notorietà. Quella che ha portato, per esempio, IROL a partecipare alla trasmissione Amici di Maria De Filippi. Le votazioni si concluderanno il 20 dicembre alle ore 16.00. La sera del 24 dicembre, in diretta su San Marino RTV alle ore 20.45, dopo il voto dei giudici in studio, si alzerà il sipario sul vincitore!

COME SI VOTA. Tutte le informazioni: www.bsm.sm/talenti
Dalle ore 9.00 del 1 dicembre alle ore 16.00 del 20 dicembre sarà possibile votare il proprio talento preferito in queste 3 modalità:

In filiale:
Per i clienti Banca di San Marino: barrando l'artista preferito sulla cartella della Tombola di Natale e lasciando la parte da ritagliare negli appositi contenitori presenti i tutte le filiali Banca di San Marino. Le cartelle sono in spedizione e verranno consegnate entro martedì 6 dicembre.

Per i non clienti Banca di San Marino: quest'anno i coupon non verranno spediti a casa. Occorrerà invece recarsi nelle filiali di Murata, Cailungo o Dogana della Banca di San Marino tra l'1 e il 20 dicembre, mostrare un documento identificativo con il Codice ISS e comunicare il proprio artista preferito durante il ritiro della cartella della Tombola di Natale (una sola preferenza possibile).

WhatsApp:
inviando un messaggio con il nome del Castello al numero 335 5843839 (una preferenza possibile).

Facebook:
mostrando un gradimento del video dell'artista sulla pagina Facebook di Banca di San Marino con il seguente punteggio (possibili più preferenze):
3 punti per la visualizzazione del video;
2 punti per la condivisione;
1 punto per la reazione (es. like, love ecc...)

TOMBOLA DI NATALE. Informazioni e regolamento: www.bsm.sm/tombola
10mila Euro in palio per la tradizionale, attesa, Tombola di Natale promossa da Banca di San Marino. Come ogni anno, le cartelle dei CLIENTI di Banca di San Marino arriveranno a casa entro il 6 dicembre. Cambia tutto, invece, per i NON CLIENTI che non riceveranno i coupon a casa, e che per partecipare e ritirare la cartella dovranno recarsi personalmente dal 1 dicembre al 20 dicembre con un documento d'identità attestante il codice ISS presso le filiali di Murata, Cailungo e Dogana. Nel momento del ritiro della cartella sarà possibile, inoltre, votare il proprio artista preferito de "I Talenti dei Castelli" mentre non sarà possibile ritirare le cartelle o votare per altre persone. Perché votare in filiale? Perché solo tra chi si recherà in filiale per votare verranno estratti a sorte ben 10 weekend "Boscolo Gift" per 2 persone, in hotel premium selezionati. Tre le estrazioni: il 7, 14 e 21 dicembre 2016.

Riproduzione riservata ©