Logo San Marino RTV

Teatro: “IL MARITO DI MIO FIGLIO” al Titano il 17 Ottobre 2015 ore 21

13 ott 2015
Teatro: “IL MARITO DI MIO FIGLIO” al Titano il 17 Ottobre 2015 ore 21
L’Associazione “Teatro della Clavicola”, sta organizzando un’ evento Teatrale rivolto alle famiglie per portare l’attenzione su” l’omossesualità” un tabù che nelle problematiche giovanili, spesso e volentieri non viene affrontato oppure viene demonizzato come malattia.
La commedia teatrale intitolata “Il Marito di mio Figlio”, scritta da Daniele Falleri, vede come protagonisti George e Michael, due ragazzi innamorati che vogliono sposarsi. Presi all’ultimo momento da uno scrupolo di coscienza, decidono di riunire i rispettivi genitori per comunicare la loro imminente cerimonia.
Ma la rivelazione crea uno scompiglio che va oltre le previsioni dei due futuri sposi.
Le nozze saltano a colpi di sessualità confuse, amanti inaspettati e relazioni segrete che non risparmiano neanche i genitori della neo-scoppiata coppia..
Lo spettacolo è una Commedia brillante e divertente che con sfumature divertenti e colpi di scena fa riflettere gli spettatori.
Inoltre abbiamo ricontrato con nostro piacere che lo spettacolo ha già suscitato molto interesse a tal punto che il Teatro Titano sarà pieno, quindi è SOLD OUT!

Riproduzione riservata ©