Logo San Marino RTV

Conto Mazzini: sfilata di testimoni "eccellenti"

7 mag 2016
sfilata di testimoni "eccellenti"Conto Mazzini: sfilata di testimoni "eccellenti"
Conto Mazzini: sfilata di testimoni "eccellenti" - Prosegue il Processo sul Conto Mazzini e tra domani e dopodomani sfileranno testimoni particolarment...
Tra i testimoni attesi domani l'amministratore delegato di “San Marino Telecom - Prima” Andrea Della Balda, lo svizzero Werner Berger, il comandante della Gendarmeria Maurizio Faraone, il generale – in pensione - della guardia di finanza Alberto D'Amico.
Nella giornata di martedì 10 è invece attesa la deposizione dell'ex segretario del Psd Mauro Chiaruzzi, del Segretario di Stato Teodoro Lonfernini e del Presidente di “San Marino Telecom – Prima” Simon Murray. Il giudice Felici, prima di chiudere l'ultima udienza del 4 maggio, ha lasciato intendere che l'imprenditore britannico, nativo di Leicester, dovrebbe essere regolarmente presente.
Tra i filoni del maxi-processo che saranno verosimilmente protagonisti delle domande del giudice e delle parti, le ingenti provviste economiche trasferite alla “Fondazione per la promozione economica e finanziaria” da Simon Murray e dalla Black Sea Pearl alla Clabi.

l.s.

Riproduzione riservata ©