Logo San Marino RTV

Halloween da paura e macchiato di sangue

1 nov 2012
Halloween da paura e macchiato di sangue
Halloween da paura e macchiato di sangue
In Italia una sedicenne è stata trovata morta sulla spiaggia del lago di Bracciano: sul corpo della ragazza non vi sarebbero segni di violenza. A Roma ferito da un amico con 25 coltellate uno studente americano dopo una festa a base di alcol e droghe. Almeno dieci giovani feriti nel crollo della balaustra durante una festa in un antico castello sulle colline fiorentine.
Serata di Halloween condita da tre arresti per i Carabinieri di Riccione. I militari hanno arrestato, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 29enne di Coriano, pregiudicato, trovato in possesso di varie dosi di stupefacenti e sostanza da taglio destinate, probabilmente, ai ragazzi frequentatori di locali notturni.
In manette, ancora, un 27enne marocchino, pregiudicato, per resistenza a pubblico ufficiale e un 22enne di Falconara Marittima, con l'accusa di furto aggravato. L'uomo, è stato sorpreso ad appropriarsi di denaro contante all'interno di un ristorante dopo aver guadagnato l'ingresso al locale sfondando una vetrata.
A Madrid: quattro giovani, tra i 18 e 25 anni sono morte e altre versano in gravissime condizioni perchè travolte dalla calca. Nella ressa le ragazze hanno subito un blocco cardiorespiratorio e sono morte poco dopo, senza che i soccorsi riuscissero a farle riprendere. Halloween da paura anche negli States dove quattro persone sono rimaste ferite in una sparatoria avvenuta la notte scorsa nel campus della University of Southern California di Los Angeles.

Riproduzione riservata ©