Logo San Marino RTV

Rimini: accordo Confindustria-Deutsche bank per imprese

9 mag 2012
Rimini: accordo Confindustria-Deutsche bank per imprese
Rimini: accordo Confindustria-Deutsche bank per imprese
E’ stato siglato a Rimini un accordo di collaborazione tra Deutsche Bank e Confindustria Rimini. Grazie a questa partnership, le imprese del territorio associate a Confindustria avranno infatti la possibilità di beneficiare di un’offerta di prodotti e linee di credito targate Deutsche Bank per rilanciare e sviluppare ulteriormente il proprio business.
“In questo momento particolarmente critico per le nostre imprese - spiega Mario Formica Presidente Piccola Industria di Confindustria Rimini presente alla firma dell’accordo – Confindustria Rimini da tempo ha messo in campo una serie di azioni per supportare le aziende associate e facilitarne l’accesso al credito.
Accordi come quello siglato oggi nascono con l’obiettivo di creare l’indispensabile dialogo col sistema bancario e rappresentano la strada principale per intraprendere un cammino comune.
Auspichiamo quindi che si sviluppi il credito necessario che permetta alle imprese di superare le difficoltà che stanno attraversando e di intraprendere nuovi percorsi di sviluppo”. “Siamo molto soddisfatti dell’accordo siglato con Confindustria Rimini - commenta Ludovico Vittoria, responsabile prodotti business per la rete sportelli di Deutsche Bank Italia – che rientra nella nostra strategia di supporto al territorio a fianco di partner di prim’ordine. Grazie a questa collaborazione, siamo infatti certi di poter offrire alle aziende risposte in linea con le loro reali necessità di investimento in strategie, processi, prodotti ed internazionalizzazione”.

Riproduzione riservata ©