Logo San Marino RTV

Novafeltria, tre denunce per guida in stato di ebbrezza

31 ago 2020
Novafeltria, tre denunce per guida in stato di ebbrezza

Tre persone denunciate, tre patenti ritirate, nove contravvenzioni al Codice della strada e due automezzi sequestrati. È il bilancio dei controlli stradali dei Carabinieri di Novafeltria nel weekend.

Nel dettaglio, un 57enne residente a Novafeltria, fermato a Villa Verucchio sulla Marecchiese, alla guida della propria Renault Clio apparso da subito non sobrio che si è rifiutato di sottoporsi all'accertamento con l'etilometro, è stato denunciato, la patente gli è stata ritirata e l'auto sequestrata.

Vicenda simile per una 62enne residente a Verucchio sottoposta a controllo, in località Montemaggio di San Leo, dopo che a bordo della propria Fiat Punto era uscita fuori strada. La donna ha rifiutato di sottoporsi all’accertamento tecnico con l’etilometro per verificare la condizione di ebbrezza alcolica. Oltre alla denuncia è stata ritirata la patente di guida ed è stato sequestrato il veicolo.

Denuncia e ritiro della patente anche per un 35enne residente a Savignano sul Rubicone, sorpreso a Verucchio (RN) alla guida della sua auto, in evidente stato di ebbrezza alcolica. A seguito dell’accertamento tecnico con etilometro infatti è risultato che stava guidando con un tasso di alcol nel sangue pari a 2,48 g/l, ben al di sopra del minimo consentito. 


Riproduzione riservata ©