Logo San Marino RTV

Il protagonista di "Conta su di me" alle Befane ospite di Ragazzi e Cinema

20 dic 2018
Philip Noah SchwarzIl protagonista di "Conta su di me" alle Befane ospite di Ragazzi e Cinema
Il protagonista di "Conta su di me" alle Befane ospite di Ragazzi e Cinema - Nel video il discorso di <strong>Philip Noah</strong> nelle immagini dell'Associazione Ragazzi e Cin...
Uno dei film più emozionanti dell’anno “Conta su di me” è arrivato in Italia a fine novembre. Sabato scorso il protagonista, Philip Noah Schwarz era alla Befane di Rimini, ospite dell'associazione Ragazzi e Cinema di Bellaria, come sempre attenta a proporre contenuti con messaggi importanti per le nuove generazioni.
Ispirato ad una storia vera, il film racconta l'amicizia tra il fatuo ed indolente Lenny, e David, quindicenne malato di cuore. Nata dalla punizione che il cardiochirurgo pediatrico che lo assiste impone al figlio scapestrato.
Un film che alterna momenti drammatici a scene divertenti e toccanti, e scorre fluido senza mai cadere nel pietismo. La giovane promessa del cinema tedesco alle Befane si è lasciato intervistare dai giovani di Ragazzi e Cinema, e ha approfittato dell'occasione per testare la lingua, che sta studiando, con un messaggio intenso.

Nel video il discorso di Philip Noah nelle immagini dell'Associazione Ragazzi e Cinema  

Riproduzione riservata ©