Logo San Marino RTV

Rimini: abusa sessualmente di due cugine di 12 anni, arrestato

30 nov 2020

Un giovane di 23 anni di origini peruviane è stato arrestato dai carabinieri di Riccione con l'accusa di aver violentato due cugine, entrambe di 12 anni. I militari hanno rintracciato il giovane a Firenze e dato esecuzione a un provvedimento di fermo di indiziato di delitto, emesso dal sostituto procuratore, Davide Ercolani, con le accuse di atti sessuali con minori e di violenza sessuale aggravata.


Una delle bambine è incinta all'ottavo mese di gravidanza. I genitori della 12enne si erano rivolti ai carabinieri per denunciare ciò che avevano appena scoperto con una visita dal pediatra. Il medico insospettito da un rigonfiamento all'addome, aveva infatti sottoposto la bambina a ulteriori accertamenti scoprendo l'avanzata gravidanza. La bambina, a quel punto, ha raccontato tutto quello che era accaduto, del cugino più grande e dei pomeriggi da soli in casa.

I carabinieri a quel punto hanno scoperto abusi anche nei confronti dell'altra cugina minorenne. Il giovane si era rifugiato a Firenze, ma è stato rintracciato dai carabinieri. Adesso è nel carcere fiorentino di Sollicciano, in attesa della convalida dell'arresto.


Riproduzione riservata ©