Logo San Marino RTV

Maria Teresa Beccari lascia la guida del Castello di Città

20 nov 2018
Maria Teresa Beccari
Maria Teresa Beccari
Il Capitano di Castello di Città, Maria Teresa Beccari, ha rassegnato le dimissioni per “per motivi strettamente personali, anche se con sincero rammarico”. A sostituirla sarà Tomaso Rossini, secondo per numero di voti alle ultime elezioni.

Il Capitano di Castello, si legge in una nota, ringrazia per l’onore ricevuto di avere potuto rappresentare il proprio Paese nelle attività Istituzionali e di aver rappresentato i concittadini nelle loro istanze e nelle loro volontà.

Un incarico, quello del Capitano di Castello, di cui si è sentita onorata, che ha svolto con impegno e serietà. In questa occasione, desidera ringraziare i colleghi di Giunta che pur provenendo da liste differenti hanno saputo collaborare ad un unico e comune obiettivo: il benessere dei cittadini e il decoro del Castello.

Maria Teresa Beccari ringrazia concittadini, i Capitani Reggenti, i Segretari di Stato e direttori e personale delle Aziende di Stato. In questi anni, “quale Capitano di Castello”, queste le sue parole, “ho cercato di svolgere il mandato che mi è stato affidato, rispettosa delle Istituzioni, con serietà ed impegno, sperando di esserci in parte riuscita”.

Riproduzione riservata ©