Logo San Marino RTV

Barcellona pigliatutto in Eurolega

21 feb 2014
Barcellona pigliatutto in EurolegaBarcellona pigliatutto in Eurolega
Barcellona pigliatutto in Eurolega - Barcellona non ha avversari. I blaugrana infilano la settima perla consecutiva (con zero sconfitte z...
Barcellona non ha avversari. I blaugrana infilano la settima perla consecutiva (con zero sconfitte zero) sul parquet di Vitoria di fatto eliminado la squadra spagnola in salsa italiana. Poca roba per Peppe Poeta, poca anche per Scariolo che con un solo successo su 7 incontri saluta ogni residua possibilità di qualificazione. San Emeterio 22, Tomic 24 per una partita sempre controllata dalla corazzata ospite. Finiesce 68-80, ma per Vitoria finisce e basta.
Il derby di Atene va al Panathinaikos che insieme a Milano aggancia proprio il Pireo. Partita molto tesa con tanta difesa e tanti errori al tiro e fuori dal parquet il clima è quello da derby con bollenti correzioni alla greca. Pantathinaioks di 4 allo sprint 66-62 e trio con le greche e Milano a 4 vittorie le possibili magnifiche 4. Malaga è ancora in corsa e pure chi tra Fenerbache ed Efes vincerà in serata il derby di Istanbul. L'altra turca chiuderà qui.
Altro match di ieri sera che riguarda il Girone F. Belgrado con una sola vittoria gioca sfiduciata il match casalingo contro un Galatasaray che sta appena meglio. E che vince 70-78. In classifica carta da vidimare per Real, Cska e Maccabi. Sembrerebbe una formalità.

Roberto Chiesa

Riproduzione riservata ©