Logo San Marino RTV

BASKET: presentazione Asset Banca - Montecchio RE

17 gen 2017
BASKET: presentazione Asset Banca - Montecchio RE
domenica 22 gennaio, ore 18,00

Finalmente a casa!
Dopo due trasferte in serie, arriva la prima attesissima uscita casalinga del 2017 per l'Asset Banca di Coach Franco Foschi, che domenica pomeriggio al Multieventi incrocerà le armi con i reggiani del Montecchio.
Titans rinvigoriti dal derby di Bertinoro, qualche assenza di troppo, ma con fiducia nel sostegno del proprio pubblico.
Servirà, perché di fronte ci sarà una squadra dall'andamento folle, ora é il gruppo più in forma del momento, con quattro vittorie di fila, giunte dopo una sequenza iniziale di un solo successo nelle prime nove uscite, tra cui anche il 96-81 Asset Banca dell'andata con 32 di un Zannoni deluxe.
Hanno preso le misure alla nuova categoria, i ragazzi di Coach Cavalieri, matricole salite dalla C Silver che a cavallo di Natale hanno messo sotto Modena (94-57 in trasferta, 17 di Basso e Negri), Pontevecchio BO (87-71, Negri 25), Bertinoro (75-67 in trasferta, Negri 17) e Bologna Basket (73-68, Negri 16).
Al gruppo vincente in C Silver sono stati innestati giocatori di categoria come il lungo Alessio Negri, classe 1989 di 205 cm e Alessandro Di Noia in uscita dalla Serie B di San Miniato.
Per i Titans il test di domenica pomeriggio sarà un'occasione importante per proseguire il girone di ritorno nel migliore dei modi, proprio come è iniziato.
Come sempre, appuntamento domenica al Multieventi alle ore 18,00 e sul canale sportivo di San Marino RTV (93 del digitale terrestre) alle 23,45.
Nelle foto: Giacomo Zannoni, dominante all'andata contro Montecchio

Riproduzione riservata ©