Logo San Marino RTV

Basket: trasferta bolognese per l'Asset Banca

31 mar 2016
Basket: trasferta bolognese per l'Asset Banca
L'Asset Banca torna in campo dopo la doppia sosta.
L'ultima, perché di qui alla fine della regular season di serie C Gold non ci saranno più interruzioni.
40 giorni e 6 partite per chiudere in bellezza una stagione super, nella quale coach Foschi ed i Titans hanno raggiunto l'obiettivo della salvezza "extra playout" con grande anticipo, avendo anzi strizzato l'occhio per lungo tempo addirittura alle prime quattro piazze che valgono i playoff promozione.
La sosta di 16 giorni da impegni ufficiali e' stata tale solo per il calendario, perché in palestra si è lavorato sodo, sia per smaltire i dolci Pasquali, ma soprattutto per mantenere viva la connessione con il percorso stagionale che, seppur privo di obiettivi di classifica, deve servire come banco di prova per la prossima stagione e per consolidare il bellissimo feeling nato con il pubblico del Multieventi.
E poi questa C Gold ricca di avversarie temibili e motivate.
Come San Lazzaro, che si presenta alla sfida contro i Titans con una serie di due vinte nelle ultime tre partite.
Gruppo di coach Rocca che non si distingue per uno o più singoli, ma nel quale tutti i giovanissimi componenti danno il proprio dinamico apporto. Sarà proprio l'esuberanza lo scoglio da superare, come già riuscì all'andata al Multieventi, nel 70-66 di novembre deciso dalla bomba di Frigoli già ben dentro l'ultimo giro di lancette.
Si gioca nell'inconsueta giornata di venerdì, il 1' aprile, a San Lazzaro con palla a due alle ore 21,00.

Comunicato stampa

Riproduzione riservata ©