Logo San Marino RTV

Beach&Park: si ricomincia

6 ott 2012
Parte la nuova stagione della Beach & Park
Parte la nuova stagione della Beach & Park - Il volley sammarinese è pronto per una nuova stagione da protagonisti. Tre campionati: B2 maschile,...
Il volley sammarinese è pronto per una nuova stagione da protagonisti. Tre campionati: B2 maschile, C femminile e D maschile. Le tre squadre della Beach & Park sono in parte rinnovate, ma non cambiano gli obiettivi: valorizzazione dei giovani con un pensierino ai play off.
In B2 si parte il 13 ottobre in trasferta contro Lo Stivale Fucecchio. In Toscana debutta la squadra di Stefano Maestri in un campionato in parte da scoprire. Per la Royal Catering la salvezza è l’obiettivo dichiarato, da raggiungere il prima possibile. Ambiziosa può essere la stagione della Banca di San Marino. La squadra femminile impegnata in serie C ha un nuovo tecnico. Si tratta di Maddalena Caprara che lascia la Gulf Femm per guidare le ragazze della Beach & Park. Meika Wagner resta l’atleta di punta. Debutto in casa sabato prossimo contro il Flamigni Panettoni/Kelematica. Una squadra molto giovane quella guidata da Claudio Carnesecchi nel campionato di serie D. La valorizzazione di questi atleti è l’obiettivo senza scordare la classifica, contro il Forlì la prima uscita stagionale alla Palestra Casadei il 13 ottobre.
[Nel servizio l'intervista a Leonardo Gennari, presidente B&P Volley]

Elia Gorini

Riproduzione riservata ©