Logo San Marino RTV

Buone prestazione per i biancazzurri alla Coppa Comen e al Settecolli

29 giu 2016
la delegazione a Malta
la delegazione a Malta
Week end positivo per i nuotatori sammarinesi impegnati tra Malta e Roma. Nell’isola dei cavalieri tre giovanissimi hanno difeso i colori biancazzurri alla Mediterranean Cup, gara giovanile meglio conosciuta come Coppa Comen. Accompagnati dal tecnico Andrea Bartolini sono scesi in vasca Raffaele Tamagnini, che ha realizzato i propri personali nei 50 e nei 200 stile libero, Aurora Zanotti, che si è migliorata nei 100 dorso e nei 200 stile libero, e Linda Canti.
Il tecnico Andrea Bartolini è soddisfatto e tutti i ragazzi sono rimasti contenti della prima esperienza in una gara internazionale.
Al Trofeo Settecolli a Roma, invece, è arrivata l’ottima prestazione di Elena Giovannini, che ha abbattuto di circa 3,5 secondi il sul precedente record personale negli 800 stile libero. Personal best ritoccati anche per Sara Lettoli nei 100 e 400 stile libero e per Cristian Santi nei 200 stile libero.
Ora i ragazzi sono impegnati nel collegiale al centro federale di Ostia per prepararsi all’ultima parte della stagione che culminerà con le finali regionali a metà luglio e con i Campionati Italiani a Roma, nel mese di agosto.

Riproduzione riservata ©