Logo San Marino RTV

Colpo Daye: i retroscena svelati da Vitolo, Amadori e Costa

1 dic 2015
Ario CostaColpo Daye: i retroscena svelati da Vitolo, Amadori e Costa
Colpo Daye: i retroscena svelati da Vitolo, Amadori e Costa - Per un McKissic che saluta (giocherà nel campionato coreano), un Daye in arrivo: il figlio del grand...
Per un McKissic che saluta (giocherà nel campionato coreano), un Daye in arrivo: il figlio del grande Darren - scudettato con Ario Costa nella grande Scavolini - vestirà a breve la maglia della VL.
L'ala piccola 27enne arriva dall'NBA e sarà a disposizione di Paolini nei prossimi giorni. Uno sforzo ulteriore che il main sponsor Consultinvest - assicura Maurizio Vitolo - e tutte le consorziate attorno a Pesaro Basket, hanno sostenuto di buon grado, considerato che "il nome Daye, a Pesaro, è unico" - chiosa Luciano Amadori.
Una trattativa che ha sorpreso in un certo qual modo anche il presidente Ario Costa, che difficilmente pensava di poter portare all'Adriatic Arena un giocatore di tale spessore. "I nostri contatti statunitensi - prosegue il numero uno della VL - ci hanno prospettato questa ipotesi e considerandolo pronto per l'Europa abbiamo portato a segno il colpo al cuore e alla tasca, centrando l'obiettivo".

LP

Riproduzione riservata ©