Logo San Marino RTV

Cons: riunito il Comitato esecutivo

9 gen 2008
Cons: riunito il Comitato esecutivo
I vertici dello sport sammarinese e il presidente della Promosport Davide De Biagi, hanno raggiunto un accordo, sul ricorso per la mancata affiliazione della società sportiva, alla federazione pallavolo. La Promosport non svolge più attività agonistica, ma il presidente chiede ugualmente un riconoscimento morale, per il lavoro, il contributo e i risultati raggiunti dalla squadra femminile di pallavolo. Previsto per i prossimi giorni, un documento concordato, che esula un eventuale ricorso alla giustizia sportiva.
Il Comitato esecutivo ha poi deliberato il rinnovo della convenzione, con le federazioni Pesca, Bocce, Tennis, Tiro a volo e Motociclismo, per la gestione degli impianti sportivi. Accordo che è stato prorogato per tutto il 2008.
Definito il programma di Sport insieme, la serata di gala in programma venerdì 25 gennaio al Kursaal. Oltre ai riconoscimenti ad atleti e federazioni sportive, è prevista la partecipazione del giornalista Italo Cucci, al quale è stato affidato la stesura di un libro, che uscirà il prossimo anno, in occasione del cinquantenario del comitato olimpico sammarinese.

Riproduzione riservata ©