Logo San Marino RTV

Eurolega, scatta la terza giornata della Top 16

15 gen 2015
Eurolega, scatta la terza giornata della Top 16Eurolega, scatta la terza giornata della Top 16
Eurolega, scatta la terza giornata della Top 16 - La terza giornata di top 16 comincia questa sera con il primo tris e forse anche i primi verdetti. N...
La terza giornata di top 16 comincia questa sera con il primo tris e forse anche i primi verdetti. Nel gruppo F si gioca a Istanbul ad esempio dove l'Efes tenterà di sbarrare il cammino agli imbattuti russi del Cska Mosca. Ma si gioca anche nel gruppo E a Tel Aviv dove tra i padroni di casa del Maccabi e il Barcellona è partita molto equilibrata tra due squadre che hanno cominciato a specchio con una vinta e una persa. A Berlino, ultimo match di questa sera l'Alba medito lo sgambetto al Real che fino ad oggi però ha solo vinto.
Domani tocca soprattutto a Milano in un match con pochissimi appelli, una specie di penultima spiaggia a Malaga tra due squadre ancorate a quota zero. L'Armani di Banchi domina la Serie A, ma l'Europa è tutta un'altra storia e una vittoria è praticamente obbligata per coltivare il sogno play off. La pesante sconfitte rimediate contro Novgorod e soprattutto la rullata presa al Pireo devono assolutamente appartenere al passato di una squadra che deve invece tirar fuori intensità e carattere. Sugli altri campi l'Olympiacos sempre vincente alla prova Istanbul sponda Fenerbahce. Poche chance del Vitoria contro Novgorod, 50 e 50 invece tra Panathinaikos e Zalgiris. Chiude il programma il match di Belgrado tra quel che resta della Stella Rossa e il Galatasaray.

RC

Riproduzione riservata ©