Logo San Marino RTV

Eurolega: Siena si gioca tutto

29 mar 2013
Eurolega: Siena si gioca tuttoEurolega: Panathinaikos completa promosse
Eurolega: Panathinaikos completa promosse - Sentenza dal girone E, firmata penultimo turno della top 16: è il Panathinoikos a completare il quar...
Sentenza dal girone E, firmata penultimo turno della top 16: è il Panathinaikos a completare il quartetto delle promosse e lo scontro diretto col Cska dell'ultima giornata servirà per determinare la griglia. I greci vanno sul velluto 82-60 contro il Bamberg con Maciulis rovente a far 24.
In testa alla classifica c'è il Cska, 81-72 al Real Madrid e impresa doppia perchè oltre a vincere i russi ribaltano anche la differenza canestri. Di fatto solo il Panathinaikos battendo di 18 il Real potrebbe insidiare la leadership ai moscoviti. Le sfide di stasera come detto valgono solo per gli incontri dei quarti.
Nel gruppo F ennesimo show del Maccabi Tel Aviv, assolutamente irresistibile, imbattuto nel girone di ritorno e capace di spaccare il Besiktas prima di infierire sui brandelli. 101 a 58 con poco, pochissimo altro da aggiungere. Se non che Siena (tutto esaurito a vedere la Robur) questa sera incrocia il Barcellona. Toscani,Olympiacos e Khimki14 si giocano due posti, già avanti il Barcellona e quasi fatta anche per il Maccabi.

Roberto Chiesa

Riproduzione riservata ©